Nuova Brand Identity per Le Mareviglie

Nasce il nuovo Brand Le Mareviglie
Una nuova Brand Identity che personalizzerà l'immagine coordinata integrata aziendale e di prodotto: dalla modulistica, al packaging, al catalogo aziendale e dei prodotti, al depliant, al sito e web social, sino alla campagna pubblicitaria. Le Mareviglie dal 1990 con lo storico brand Su Tianu Sardu, produce con sapiente maestria una delicata Bottarga di eccellente qualità, il primo prodotto al quale sono stati dedicati anni di ricerca per migliorarne l’aspetto, il colore e il sapore, lavorando le uova di muggine, dosando con cura il sale e amalgamandolo con gesti semplici, per ottenere una Bottarga dorata, caratterizzata dal profumo del mare e dal gusto equilibrato.

Tutto inizia da una grande passione
Quella di Salvatore Faedda, che con un’esperienza di 40 anni nel campo delle trasformazioni agroalimentari, ha creato l’azienda di famiglia “Su Tianu Sardu”, per produrre una gamma di prodotti ittici selezionata nelle ricette, nelle proprietà per un utilizzo variegato in cucina. Oggi Marco, continua la tradizione familiare portando in azienda l’innovazione, con Le Mareviglie, che ha ereditato l’arte e le competenze artigiane del padre, il cui frutto si esprime nelle nuove linee, dagli antipasti ai condimenti, non tralasciando alcune tipologie come la Bottarga Bio e i Sughi prodotti con certificazione biologica e Le Specialità come Il Nero di Seppia e La Polpa di Riccio di mare.

Novità
A breve scoprirete nel dettaglio come è nato il progetto e quali obiettivi hanno spinto l'amministratore Salvatore Faedda e i soci delle Mareviglie a creare un nuovo progetto per il Band aziendale.



SOCIAL1png

BOTTARGHE_AAA4059png

AdobeStock_132014752png

_POLPA_DI_RICCIO_AAA4078png